Su invito della nostra partner Ortrun Gauper, il team di BRO ha visitato la capitale austriaca per sviluppare opportunità di business ai nostri investitori italiani nel territorio austriaco e per impostare collaborazioni con imprenditori austriaci che si affidano a noi per il mercato italiano.
Il primo giorno siamo stati ospiti nella cantina Bioweingut Lenikus, un produttore locale DAC che produce vini esclusivamente sulle colline più pregiate di Vienna, una delle poche città metropolitane con una significativa viticoltura. Con la sua filosofia di produzione sostenibile ed ecologica, la cantina Lenikus ha conquistato il mercato viennese. Per offrire il profumo e gli aromi di Vienna attraverso il loro prodotto ovunque nel mondo, ci ha chiesto di analizzare e sviluppare per loro nuovi mercati.
Il nostro successivo meeting si è tenuto presso il Parlamento Austriaco appena inaugurato e siamo stati ospiti a una meravigliosa cena nel ristorante Kelsen dove abbiamo incontrato altri potenziali investitori austriaci che vogliono affidarsi a noi come advisor per il mercato italiano.
La nostra esperienza viennese si è conclusa con un meraviglioso concerto della Wiener Royal Orchester nell’imperiale Haus der Industrie, che ci ha portato nella magica atmosfera dei tempi dell’Impero. Proprio per la storia che unisce Trieste a Vienna, BRO e la Royal Orchestra concluderanno a breve una partnership per l’organizzazione di eventi artistici e concerti a Trieste ed in Italia.