BRO – Business Real Opportunity ha chiuso un accordo di partnership per la commercializzazione degli appartamenti all’interno della nuova costruzione Terrazze Sul Golfo.
La realizzazione di due edifici nel perimetro dell’Ex-Ospedale Maddalena è in corso, e la consegna degli appartamenti è previsto per la fine dell’anno prossimo. Un totale di 71 appartamenti nuovi: dai monolocali, bilocali, trilocali e i quadrilocali oppure attici con giardino zen e vista mare – tutti in classe energetica A – per non parlare del 3.000 mq di parco comune, e il verde del giardino condominiale.
Al piano terra delle palazzine si troveranno 4 negozi no-food, oltre al nuovo supermercato Eurospar di Via dell’Istria che completano i servizi offerti dal residence. Posti auto e box auto, come anche cantine sono a disposizione per i nuovi proprietari all’interno del garage multipiano Parking Maddalena.
Il developer dell’area Ex-Maddalena è la HTM Nord Est, con l’imprenditore Francesco Fracasso, che ha contribuito con diversi progetti alla riqualificazione di numerose altre aree a Trieste. Lo studio di architettura vicentino ASA Studio Albanese è responsabile invece per la realizzazione del progetto con la sua esperienza mondiale nel settore.